Pagine

sabato 14 dicembre 2013

pensiero per una cara amica

 Oggi ho deciso di scrivere un pensiero  per una mia cara amica che con gli anni si è dimostrata migliore di tanti altri.Da circa quattro anni ho una cara amica di colore, con un piccolo problema non parla ma quando vuole, si fa capire bene. Lei è l’amica più sincera che abbia mai avuto quando mi vede, gli ridono gli occhi dalla gioia e quando vado via quel sorriso, si trasforma in tristezza ma sa che potrà contare sempre su di me, come me su lei. lei ha un carattere un po’ particolare ed avvolte mi fa scenate di gelosia davanti a gli altri ,cosa che pero non mi mette in imbarazzo anzi,mi fa pure piacere, la cosa strana e che lei si trova meglio con me che con i suoi amici con lo stesso problema della parola, ormai l’affetto e cosi grande che anche io comincio a trovarmi meglio con lei che con altri forse perche non mi giudica ,forse perche non guarda i miei difetti ma solo i miei pregi ho forse perche e  più sensibile di molti altri. Vi ho detto che lei e di colore, ma ho dimenticato di dirvi di quale colore si tratta, il suo pelo morbidissimo e di colore bianco e un incrocio tra maremmano e un simil pitbull e si chiama Roy. questo mio pensiero sono convinto sia  comune a tanti e questo perchè un animale sia esso cane gatto cavallo ecc. spesso si dimostra migliore di tanti cosidetti amici.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento