Pagine

domenica 1 dicembre 2013

giorgino e la sindrome del nuotatore

oggi nella mia pagina facebook ho condiviso un link che mi ha portato a vedere un video di un cucciolo  affetto da una grave malattia che mi ha indotto a parlarne nel blog.il cucciolo di qui parlo e proprio quello  dell'immagine e giorgino affetto dalla sindrome del cucciolo  nuotatore ,il nome e dato proprio per i movimenti che il cucciolo fa per potersi muovere che richiamano il gesto del nuotare. Tale sindrome nei casi più gravi dove ve e uno schiacciamento della cassa toracica e quindi complicazioni polmonari e cardiache può portare alla morte.  Anche se il cucciolo sopravvive, avrà difficoltà respiratorie dovute al fatto che poggia con la cassa toracica per terra quindi anche, abrasioni e tutte le conseguenze del caso non mi addentrano più di tanto, perche questo come sapete  non è un blog veterinario, Comunque chiunque vorrà aiutare il piccolo giorgino può avere tutte le informazioni  a questo link https://www.facebook.com/photo.php? dove potrà avere tutte v=10200975873231595 

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento